From Coast To Coast

(non compleanno)

Ritrovo con Ammirajo alle 13:45. Partiamo da Caldocity con l’Ape e oggi è caldo. Al Piroga troviamo Scotty pronto per la missione “Trasporto Bombardiera from Coast to Coast”. E’ una bellissima giornata e salpiamo verso Baia di Tortugass. Il lago è piatto e vuoto, cielo azzurro con qualche nuvoletta. Arrivati a Tortugass impostiamo la carovana e ognuno trova il suo compito. Barca di Ammirajo traina tutto, Bombardiera e Scialuppa.

Ore 15:00 siamo già nell’Area Lacustre. Una waizen per prendere coraggio, carrucola per Ammirajo con poche forze e braccia muscolose per noi. Lambiccando un po’, trasciniamo il natante su per le scalette e riusciamo a trarlo in salvo appoggiandolo a un albero. Carichiamo Piratessa Mely e ce ne andiamo verso Mario prima o poi, con la Scialuppa Volante che ci impenna dietro.

Alle 19:44 alla panchina gentilmente concessa dal comune di Caldocity finalmente possiamo sederci e farci i nostri castelli in aria. La scialuppa l’abbiamo caricata sull’Ape, sembra stia suonado qualcuno, ma è il nostro sound. Scendono le luci, tacciono le voci prossimo an...

Ci sono tombini, dossi artificiali, il ritorno è molto divertente. Lungo la strada che costeggia il lago, tutti ci guardano e nessuno di loro riesce a trattenere la risata. Noi con la faccia da ebete che guardiamo in su.